Cispel Emilia Romagna organizza a Bologna il convegno 'Multiservizi, innovative, pubbliche. Il contributo delle Aziende di Servizi alla persona e al nuovo welfare di comunità dell'Emilia Romagna'

Luogo: Bologna
Dal: 09-04-2018 - Al: 09-04-2018

Lunedì 9 aprile alle ore 9.15 a Bologna, presso la Regione Emilia Romagna (Aula Magna - Viale Aldo Moro 30), Cispel Emilia Romagna - Associazione regionale delle aziende di servizio pubblico locale a contenuto sociale - organizza il convegno "Multiservizi, innovative, pubbliche. Il contributo delle Aziende di Servizi alla persona e al nuovo welfare di comunità dell'Emilia Romagna". Aprirà il dibattito Giuliano Barigazzi assessore al Welfare e Sanità del Comune di Bologna. Seguiranno interventi istituzionali e di approfondimento sull'evoluzione dei bisogni e dei servizi alla persona nella nostra regione, con un focus specifico sul welfare di comunità. Concluderà i lavori Stefano Bonaccini presidente della Regione Emilia Romagna.