CIRFOOD presenta a Milano CIRFOOD DISTRICT, futuro spazio di ricerca e innovazione dedicato ai più importanti temi di food service innovation

Luogo: Milano
Dal: 06-05-2019 - Al: 06-05-2019

Lunedì 6 maggio alle ore 11.30 a Milano, presso la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli (Viale Pasubio 5), CIRFOOD presenta CIRFOOD DISTRICT, futuro spazio di ricerca e innovazione dedicato ai più importanti temi di food service innovation e alla promozione della ricerca, del confronto e dell'innovazione sulle tematiche legate al cibo e all'alimentazione. Interverranno Domenico Arcuri amministratore delegato Invitalia, Stefano Bonaccini presidente della Regione Emilia Romagna, Cristina Bowerman chef e presidente Ambasciatori del Gusto, Roberto Cingolani direttore scientifico Istituto Italiano di Tecnologia, Col. Luigi Cortellessa comandate Carabinieri per la tutela agroalimentare, Giordani Curti direttore generale CIRFOOD e Davide Dattoli cofounder e CEO Talent Garden.