Assemblea ordinaria dei soci di NODE

Luogo: Roma
Dal: 14-06-2018 - Al: 14-06-2018

Giovedì 14 giugno alle ore 14.30 a Roma, presso il Palazzo della Cooperazione (Via Torino 146), è in programma l'Assemblea ordinaria dei soci di NODE. Nella parte pubblica è previsto un seminario su "Digitalizzazione, opportunità e strumenti per il mondo cooperativo", con interventi di esperti del settore ed esperienze cooperative. Parteciperanno Maurizio Gardini presidente nazionale di Confcooperative, che introdurrà i lavori, al quale faranno seguito Gaetano Mancini vicepresidente Confcooperative e Marco Venturelli segretario generale di Confcooperative che relazioneranno su "Il percoso 4.0 di Confcooperative. Nella parte privata si procederà alla discussione e alla delibera su: comunicazioni del presidente; approvazione del Bilancio di Esercizio 2017 con relativa Nota Integrativa, relazione del Collegio sindacale e della Società di revisione; presa visione verbale del Verbale di Revisione Confederale del 14/12/2017.