Luogo: Faenza
Dal: 24-11-2017 - Al: 24-11-2017

Il prossimo 24 novembre  alle ore 14.15 si svolgerà a Faenza presso il Museo Internazionale delle Ceramiche, l'Assemblea Annuale della Federazione Giovani Cooperatori di Confcooperative Emilia Romagna aperta a tutti i soci ed ai dipendenti under 40 delle cooperative associate.

L'Assemblea dal titolo “Giovani tra innovazione e rappresentanza - Il contributo dei giovani al movimento cooperativo, si svolgerà dalle 14,15 alle 16,15 previa registrazione sul portale di Confcooperative Emilia Romagna.

A seguire nella stessa sede si svolgerà un evento pubblico aperto a tutti, senza necessità di registrazione, dal titolo “[in-no-và-re] – Fare Impresa fra Passione e Creatività”; nel corso del quale verranno presentate esperienze innovative cooperative e non, in una forma non convenzionale.

La giornata vuole essere un momento di promozione del movimento cooperativo fra i giovani, scambio di buone prassi, idee innovative ma soprattutto occasione comune di crescita, conoscenza e socializzazione.

Registrati ora

Cognome *
Recapito
Ente
Qualifica

Informativa ai sensi della legge n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali.
I dati da Lei forniti potranno essere trattati per la comunicazione di informazioni commerciali relative a nuove offerte di prodotti e servizi della Societa' Confcooperative Emilia-Romagna. Per esprimere il Suo consenso riguardo al trattamento dei dati sopra descritto, selezioni la casella 'Si' qui sotto.
Leggi il testo completo della legge
Sì    No