A Bruxelles si svolge 'Stand Up for the Social Pillar', il lancio di un'Alleanza delle organizzazioni dell'economia sociale, dei sindacati e della società civile per la promozione del Pilastro Europeo dei Diritti Sociali

Luogo: Bruxelles
Dal: 26-09-2018 - Al: 26-09-2018

Mercoledì 26 settembre a Bruxelles si svolge "Stand Up for the Social Pillar", il lancio di un'Alleanza delle organizzazioni dell'economia sociale, dei sindacati e della società civile per la promozione del Pilastro Europeo dei Diritti Sociali. CECOP è una delle organizzazioni partecipanti all'iniziativa. L'evento sarà aperto dall'intervento del Presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker. Vi sarà inoltre la presenza del Commissario Europeo per l'Occupazione e gli Affari Sociali Marianne Thyssen, del Presidente del Comitato Economico e Sociale Europeo Luca Jahier, oltre che degli esponenti del Parlamento Europeo e delle organizzazioni che hanno promosso l'Alleanza.