Confcooperative Sanità: Consiglio nazionale

Luogo: Roma
Dal: 17-10-2018 - Al: 17-10-2018

Mercoledì 17 ottobre alle ore 10.00 a Roma, presso il Palazzo della Cooperazione (Via Torino 146 - Sala Settanta), è in programma il Consiglio nazionale di Confcooperative Sanità. All'ordine del giorno i seguenti temi: comunicazioni del presidente; comunicazioni dei Coordinatori delle Articolazioni Settoriali sulle Linee Programmatiche settoriali; nomina Incaricato Alleanza Cooperative Medici; Comitato Nazionale Assistenza Primaria - composizione ed obiettivi; impresa sociale e Riforma del Terzo Settore (con intervento del Capo Servizio Legislativo-Legale-Fiscale Tonj Della Vecchia). All'incontro sono invitati a partecipare, a partire dalle ore 11.00, i Consiglieri regionali di Confcooperative Sanità, i Componenti dei Comitati di Settore regionali ed i funzionari regionali preposti.