Confcooperative Sanità: Consiglio di presidenza

Luogo: Roma
Dal: 08-05-2019 - Al: 08-05-2019

Mercoledì 8 maggio alle ore 14.30 a Roma, presso il Palazzo della Cooperazione (Via Torino 146), è convocato il Consiglio di presidenza di Confcooperative Sanità. All'ordine del giorno i seguenti temi: comunicazioni del presidente; CCNL Cooperative Sociali - approfondimenti sul rinnovo dell'articolato contrattuale; aggiornamenti dai Settori e dai Territori sullo sviluppo di iniziative per la cooperazione associata; documento "Indirizzi per lo sviluppo della cooperazione nel settore della tutela della salute mentale" - approvazione e attivazione interlocuzioni; presentazione Budget 2019. Per il CCNL interverrà Sabina Valentini capo servizio sindacale-giuslavoristico di Confcooperative. All'incontro sono invitati a partecipare gli incaricati dei Comitati di Settore Regionali.