Forum Terzo Settore Emilia Romagna: incontro sulla Riforma del Terzo Settore e successiva Assemblea

Luogo: Bologna
Dal: 20-02-2018 - Al: 20-02-2018

Martedì 20 febbraio alle ore 9.30 a Bologna, presso il Mercato Sonato (Via Giuseppe Tartini 3), il Forum Terzo Settore Emilia Romagna organizza l'incontro sulla Riforma del Terzo Settore dal titolo "Terzo Settore. Che forma prende la Riforma". L'evento vedrà l'intervento di Alessandro Lombardi direttore generale del Terzo Settore presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e la sseguente tavola rotonda alla quale parteciperanno la vicepresidente della Regione Emilia Romagna Elisabetta Gualmini, il direttore del Forum Nazionale del Terzo Settore Maurizio Mumolo, il coordinatore Welfare ANCI Emilia Romagna e sindaco di Carpi Alberto Bellelli e la segretaria CGIL Emilia Romagna Marina BalestrieriNel pomeriggio dalle ore 14.30 si svolgerà l'Assemblea del Forum del Terzo Settore Emilia Romagna per discutere del seguente ordine del giorno: presentazione del documento del Forum con le proposte e le priorità in vista delle elezioni del prossimo 4 marzo; presentazione del bilancio preventivo 2018.