Confcooperative-Federsolidarietà: Consiglio di presidenza

Luogo: Udine
Dal: 07-05-2019 - Al: 07-05-2019

Martedì 7 maggio alle ore 15.00 a Udine, presso la Sala Formazione di Confcooperative Friuli Venezia Giulia (Via Giovanni Paolo II n. 15), è convocato il Consiglio di presidenza di Confcooperative-Federsolidarietà. All'ordine del giorno i seguenti temi: Attività 2019 - ottobre, mese delle cooperative sociali di inserimento lavorativo - seminari territoriali regionali per lo start up ed il consolidamento delle cooperative sociali ed imprese sociali; rinnovo del CCNL delle cooperative sociali - aggiornamenti; accoglienza ed integrazione delle persone migranti; Scuola Internazionale - questionario temi e programma; Servizio Civile Universale - Fermenti; adesione ente nazionale. In precedenza, alle ore 10.00, i consiglieri prenderanno parte all'Assemblea Regionale della Confcooperative-Federsolidarietà Friuli-Venezia Giulia, mentre nella mattinata della giornata successiva, il Consiglio visiterà alcune cooperative sociali locali, con visita organizzata da Confcooperative-Federsolidarietà Friuli-Venezia Giulia.