Confcooperative-FederCultura Turismo Sport Emilia Romagna: Assemblea regionale

Luogo: Bologna
Dal: 10-04-2018 - Al: 10-04-2018

Martedì 10 aprile alle ore 10.00 a Bologna, presso la sede di Confcooperative Emilia Romagna (Via Calzoni 1/3 - Sala Bersani - piano seminterrato), è convocata l'Assemblea regionale di Confcooperative-FederCultura Turismo Sport Emilia Romagna. All'ordine del giorno i seguenti temi: apertura dei lavori da parte di Francesco Milza presidente Confcooperative Emilia Romagna; relazione introduttiva di Lanfranco Massari presidente di FederCultura Turismo Sport Emilia Romagna; interventi di saluto di Andrea Corsini Assessore regionale al Turismo e di Massimo Mezzetti Assessore alla Cultura e Politiche Giovanili; presentazione delle Linee Strategiche di sviluppo della Federazione; dibattito; approvazione delle modifiche statutarie; elezione del presidente e del Consiglio regionale della Federazione; nomina dei Delegati all'Assemblea nazionale della Federazione del 29 maggio. Sarà inoltre presente Andrea Ferraris presidente uscente della Federazione nazionale.