Confcooperative-FederCultura Turismo Sport: Assemblea nazionale

Luogo: Roma
Dal: 29-05-2018 - Al: 29-05-2018

Martedì 29 maggio alle ore 9.30 a Roma, presso il Palazzo della Cooperazione (Via Torino 146), è in programma l'Assemblea nazionale di Confcooperative-FederCultura Turismo Sport, con il titolo "Amiamo pensare a colori. Al centro persone, passione, lavoro" e con il seguente ordine del giorno: apertura dei lavori dell'Assemblea e relativi adempimenti; relazione del presidente nazionale della Federazione Andrea Ferraris; interventi, tra gli altri, di varie cooperative e di Andrea Zorzi ex pallavolista, giornalista e attore; intervento del presidente Nazionale di Confcooperative Maurizio Gardini; discussione; approvazione modifiche statutarie; elezione del presidente nazionale e del Consiglio nazionale.