Confcooperative-Federcoopesca: Assemblea nazionale

Luogo: Roma
Dal: 26-06-2018 - Al: 27-06-2018

Martedì 26 giugno dalle ore 14.30 e mercoledì 27 giugno dalle ore 9.00 a Roma, presso il Palazzo della Cooperazione (Via Torino 146), è convocata l'Assemblea nazionale di Confcooperative-Federcoopesca, con il seguente ordine del giorno: relazione del presidente di Federcoopesca; discussione; esame ed approvazione delle proposte di modifica dello statuto federale; elezione degli organi sociali; approvazione del progetto di unificazione della Federazione Nazionale delle Cooperative Agricole ed Agroalimentari e della Federazione Nazionale delle Cooperative della Pesca e dell'Acquacoltura in una nuova Federazione denominata Confcooperative FedAgriPesca; esame della proposta di Statuto della nuova Federazione; adempimento di cui all'art. 11, comma 1, lettera d) dell'art. 17 del nuovo Statuto. L'Assemblea costituente della nuova Federazione provvederà agli adempimenti assembleari; all'esame ed approvazione del progetto di unificazione; all'approvazione dello Statuto della Federazione Nazionale delle Cooperative e delle Imprese sociali Agricole, Agroalimentari, della Pesca e dell'Acquacoltura; all'elezione degli organi sociali. Al termine dei lavori dell'Assemblea è convocata la prima riunione del Consiglio nazionale eletto, per i successivi adempimenti di competenza, statutariamente previsti.