Confcooperative-FederazioneSanità presente alla II Conferenza Nazionale sull'Assistenza Primaria dell'Istituto Superiore di Studi Sanitari

Luogo: Roma
Dal: 07-11-2017 - Al: 09-11-2017

Da martedì 7 a giovedì 9 novembre a Roma, presso l'Auditorium del Centro Congressi dell'Università Cattolica del Sacro Cuore (Largo Francesco Vito 1), Confcooperative-FederazioneSanità sarà presente alla II Conferenza Nazionale sull'Assistenza Primaria dell'Istituto Superiore di Studi Sanitari che quest'anno affronterà il tema "Dall'offerta dei servizi all'iniziativa. La partecipazione attiva di tutti gli attori". FederazioneSanità contribuirà all'approfondimento dei temi trattati sviluppando una sessione ad hoc sulle riforme in corsonell'ambito dell'assistenza primaria e sanitaria, in particolare nelle regioni Lazio e Lombardia, nonché sul ruolo che al riguardo può svolgere il modello cooperativo. Tale sessione  - dal titolo "Aspetti innovativi nell'organizzazione dell'assistenza primaria: il modello lombardo di presa in carico del paziente cronico, il nuovo modello di assistenza domiciale nel Lazio" - avrà luogo l'8 novembre mattina dalle ore 11.30 alle ore 12.45 (Aula Moscati).