Confcooperative-FederazioneSanità: Consiglio nazionale

Luogo: Roma
Dal: 24-01-2018 - Al: 24-01-2018

Mercoledì 24 gennaio alle ore 10.00 a Roma, presso il Palazzo della Cooperazione (Via Torino 146), è in programma il Consiglio nazionale di Confcooperative-FederazioneSanità che avvierà la stagione assembleare con i connnessi adempimenti e che per questo invita i direttori ed i funzionari delle FederazioneSanità regionali alla partecipazione. I presidenti delle FederazioneSanità regionali hanno l'opportunità di far partecipare alla seduta i membri dei propri Consigli regionali. All'ordine del giorno del Consiglio, vi sono i seguenti temi: comunicazioni del presidente; cooptazione; adempimenti per la costituzione e convocazione dell'Assemblea nazionale 2018, con delibere in ordine a convocazione dell'Assemblea nazionale, approvazione delle modifiche statutarie, approvazione del Regolamento assembleare, nomina delle Commissione per l'Assemblea nazionale, avvio della stagione di rinnovo delle cariche delle FederazioneSanità regionali; FederazioneSanità regionali - riflessioni su tempistiche, tematiche e organizzazione delle Assemblee regionali.