Confcooperative-FederazioneSanità: Assemblea Nazionale

Luogo: Roma
Dal: 04-07-2018 - Al: 04-07-2018

Mercoledì 4 luglio a Roma, presso il Palazzo della Cooperazione (Via Torino 146) è convocata l'Assemblea Nazionale di Confcooperative-FederazioneSanità e quindi delle cooperative di medici farmaceutiche, mutue socio-sanitarie e delle altre a specializzazione sanitaria. Il tema al centro dell'Assemblea Nazionale è "Ripensiamo il nostro SSN: la (terza) via della Cooperazione". All'ordine del giorno i seguenti temi: relazione del presidente nazionale di FederazioneSanità Giuseppe Milanese; a seguire numerosi interventi di esponenti istituzionali e successivo dibattito. Al termine intervento di Maurizio Gardini presidente nazionale di Confcooperative ed elezione del presidente della Federazione e del Consiglio Nazionale.