Confcooperative Ravenna e Confcooperative Rimini: Assemblea comune delle cooperative del settore Agricolo, Agroalimentare e della Pesca

Luogo: Faenza (Ravenna)
Dal: 11-04-2018 - Al: 11-04-2018

Mercoledì 11 aprile alle ore 17.30 a Faenza (Ravenna), presso la sede Irecoop (Via G. Galilei 2 - Sala riunioni), Confcooperative Ravenna e Confcooperative Rimini organizzano l'Assemblea comune delle cooperative del settore Agricolo, Agroalimentare e della Pesca, in funzione del percorso di fusione avviato per l'unificazione tra Fedagri e Federcoopesca. Dopo l'apertura dei lavori e i saluti delle due Confcooperative, il programma prevede: informazione sul progetto di unificazione di Fedagri e Federcoopesca; costituzione del coordinamento territoriale FedagriPesca Ravenna-Rimini; programmi futuri; prime indicazioni candidati Consiglio regionale e delegati assemblea nazionale; analisi sull'andamento dei vari settori e processi di riorganizzazione. All'incontro parteciperanno Antonio Ferraguti e Paolo Bono della Fedagri regionale.