Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche: assemblea ordinaria degli aderenti

Luogo: Faenza (Ravenna)
Dal: 23-05-2019 - Al: 23-05-2019

Giovedì 23 maggio alle ore 17.15 a Faenza (Ravenna), presso la Sala riunioni "Giovanni Dalle Fabbriche" (Via Laghi 81), è convocata l'assemblea ordinaria degli aderenti alla Fondazione Giovanni Dalle Fabbriche. All'ordine del giorno i seguenti temi: Parte ordinaria - discussione ed approvazione del Bilancio di esercizio chiuso al 31/12/2018 e della relazione del Consiglio di amministrazione, udita la relazione del Collegio dei revisori dei conti, con deliberazioni conseguenti a norma di Statuto; Parte straordinaria - Modifica dello Statuto al fine di renderlo adeguato e conforme al Codice del Terzo Settore (D.Lgs. 3 luglio 2017 n. 117 e successive modifiche) in relazione all'Art. 1 (Costituzione, denominazione, sede), Art. 3 (Scopo e Oggetto), Art. 5 (Aderenti alla Fondazione), Art. 10 (Competenze del Consiglio di Amministrazione), Art. 16 (Bilanci), Art. 17 (Scioglimento), oltre alle altre eventuali disposizioni statutarie connesse con i suddetti adeguamenti e all'eventuale aggiornamento delle denominazioni sociali di alcuni soci fondatori.