Confcooperative-Federabitazione Emilia Romagna: Assemblea regionale

Luogo: Bologna
Dal: 17-05-2018 - Al: 17-05-2018

Giovedì 17 maggio alle ore 10.00 a Bologna, presso la sede di Confcooperative Emilia Romagna (Via Calzoni 1/3 - Sala Giovanni Bersani - piano seminterrato), è convocata l'Assemblea regionale di Confcooperative-Federabitazione Emilia Romagna, con il seguente ordine del giorno: apertura dei lavori da parte di Francesco Milza presidente della Confcooperative Emilia Romagna; nomina del presidente dell'Assemblea e adempimenti relativi; relazione introduttiva di Luca Bracci presidente di Federabitazione Emilia Romagna; intervento di Alessandro Maggioni presidente di Federabitazione nazionale; intervento di Elisabetta Gualmini vicepresidente della Regione Emilia Romagna e Assessore alle Politiche di Welfare e Politiche Abitative; dibattito; approvazione delle modifiche statutarie; elezione del presidente e del Consiglio regionale della Federazione; nomina dei delegati all'Assemblea nazionale della Federazione.