Regione Emilia Romagna: la Direzione Generale Economia della Conoscenza, del Lavoro e dell'impresa organizza una tavola rotonda con i rappresentanti di InvestHK il dipartimento governativo della regione amministrativa speciale di Hong Kong

Luogo: Bologna
Dal: 18-04-2018 - Al: 18-04-2018

Mercoledì 18 aprile alle ore 11.00 a Bologna, presso la Regione Emilia Romagna (Viale Aldo Moro 52 - Sala di Giunta - 9° piano), il Servizio Attrattività e Internazionalizzazione della Direzione Generale Economia della Conoscenza, del Lavoro e dell'impresa organizza una tavola rotonda con i rappresentanti di InvestHK, il dipartimento governativo della regione amministrativa speciale di Hong Kong per l'attrazione di investimenti diretti esteri. Sarà presente Jimmy Chiang vicedirettore generale di InvestHK e Stefano De Paoli rappresentante per l'Italia. Tra i settori di maggior interesse per il mercato cinese, e tema richiesto da InvestHK, la food innovation e le implicazioni che le nuove tecnologie hanno in termini di sicurezza alimentare, produttività e corretta alimentazione. All'evento è prevista la partecipazione anche di Palma Costi Assessore alle Attività Produttive della Regione Emilia Romagna.