Regione Emilia Romagna: la Direzione Generale Economia della Conoscenza, del Lavoro e dell'Impresa convoca una riunione del Tavolo Regionale dell'Imprenditoria e di Confindustria regionale per la presnetazione della nuova piattaforma SuapER - Ravenna

Luogo: Bologna
Dal: 12-12-2017 - Al: 12-12-2017

Martedì 12 dicembre alle ore 10.30 a Ravenna, presso la Sala Nullo Baldini della Residenza Provinciale (Via Guaccimanni 10), la Direzione Generale Economia della Conoscenza, del Lavoro e dell'Impresa della Regione Emilia Romagna convoca una riunione del Tavolo Regionale dell'Imprenditoria e di Confindustria regionale per la presentazione della nuova piattaforma SuapER - Ravenna. Saranno presenti i relatori di Lepida spa e del Servizio di coordinamento della rete dei Suap della Regione Emilia Romagna per illustrare le funzionalità della nuova piattaforma.