Regione Emilia Romagna: la Direzione Generale Economia della Conoscenza, del Lavoro e dell'Impresa convoca un incontro del Comitato di Sorveglianza del Programma Operativo Regionale POR FESR 2014-2020

Luogo: Bologna
Dal: 15-12-2017 - Al: 15-12-2017

Venerdì 15 dicembre alle ore 10,00 a Bologna, presso la Fondazione Fashion Research Italy (Via del Fonditore 12), la Direzione Generale Economia della Conoscenza, del Lavoro e dell'Impresa convoca un incontro del Comitato di Sorveglianza del Programma Operativo Regionale POR FESR 2014-2020. All'ordine del giorno i seguenti temi: informativa sulla procedura di chiusura del POR FESR 2007-2013; presentazione dello stato di attuazione del Programma; presentazione del quadro di avanzamento del Performance Framework; informativa sullo stato della procedura di approvazione delle modifiche del Programma presentate alla Commissione Europea; informativa sui primi orientamenti della politica di coesione post 2020; informativa sull'avvio della seconda fase del Piano di Rafforzamento Amministrativo; presentazione dello stato di attuazione della Strategia di comunicazione; informativa sulle attività svolte dall'Autorità di Audit.