Regione Emilia Romagna: la Direzione Generale Economia della Conoscenza, del Lavoro e dell'Impresa convoca un incontro del Comitato Export e Internazionalizzazione della Regione Emilia Romagna

Luogo: Bologna
Dal: 12-06-2018 - Al: 12-06-2018

Martedì 12 giugno alle ore 15.00 a Bologna, presso la Regione Emilia Romagna (Viale Aldo Moro 38 - Sala riunioni del 3° piano), la Direzione Generale Economia della Conoscenza, del Lavoro e dell'Impresa convoca un incontro del Comitato Export e Internazionalizzazione della Regione Emilia Romagna, con i seguenti temi all'ordine del giorno: stato di avanzamento delle attività; manovra Internazionalizzazione 2018-2019 (Bandi); riunione del Tavolo USA con ASTER per la programmazione della missione di sistema in California a settembre, invitati tutti i Clust-ER; prima riunione del CE&I con l'Advisor Board di Expo Dubai 2020 alla presenza di ERVET per pianificare le attività e prevedere una prima missione in ottobre a Dubai; riunione della Piattaforma Germania con ERVET in merito all'evento a Berlino di novembre e alla Fiera di Hannover 2019; riunione del Tavolo regionale per la Cina, sui temi Food Tech Hub a HK, partecipazione alla Fiera China International Import Expo (CIIE) nel Padiglione Italia al National Exibition and Convention Center, acui sono invitare a partecipare: Cluster-ER Agrifood FederUnacoma, Fiera di PArma, BF, Fiera di Rimini, Macfrut, FICO, SACE Bologna.