Regione Emilia Romagna: la Direzione Generale Economia della Conoscenza, del Lavoro e dell'Impresa convoca un incontro con il Tavolo Regionale dell'Imprenditoria e Confindustria regionale per la presentazione della nuova piattaforma SuapER - Ferrara

Luogo: Portomaggiore (Ferrara)
Dal: 15-12-2017 - Al: 15-12-2017

Venerdì 15 dicembre alle ore 10.30 a Portomaggiore (Ferrara), presso la Sala Consiglio del Comune e sede dell'Unione dei Comuni "Valli e Delizie" (Piazza Umberto I n. 5 - piano 1), la Direzione Generale Economia della Conoscenza, del Lavoro e dell'Impresa della Regione Emilia Romagna convoca un incontro con il Tavolo Regionale dell'Imprenditoria e Confindustria regionale per la presentazione della nuova piattaforma SuapER - Ferrara. L'incontro formativo è realizzato in collaborazione con l'Unione dei Comuni "Valli e Delizie" e gli altri Comuni limitrofi e prevede la presenza dei relatori di Lepida spa e del Servizio di Coordinamento della rete dei Suap della Regione Emilia Ropmagna, al fine di presentare la nuova piattaforma ed illustrarne le funzionalità.