Regione Emilia Romagna: l'Assessorato al Welfare e Politiche Abitative convoca un incontro della Conferenza Regionale del Terzo Settore

Luogo: Bologna
Dal: 05-06-2018 - Al: 05-06-2018

Martedì 5 giugno alle ore 12.30 a Bologna, presso la Regione Emilia Romagna (Viale Aldo Moro 21 - Sala 809/A - 8° piano), l'Assessorato al Welfare e Politiche Abitative convoca un incontro della Conferenza Regionale del Terzo Settore, avente per oggetto: resoconto delle assemblee elettive per l'Osservatorio regionale del Terzo Settore e presa d'atto dei rappresentanti indicati dai collegi; designazione dei rappresentanti delle ODV e APS a rilevanza regionale quali membri dell'Osservatorio regionale del Terzo Settore; designazione del 5 membri componenti del Gruppo consultivo cooperazione internazionale; gruppo di coordinamento del Programma Pippi - designazione di componente competente relativamente alla prevenzione dell'istituzionalizzazione di bambini vulnerabili.