Regione Emilia Romagna: l'Assessorato Attività Produttive e l'Assessorato alla Cultura convocano un incontro del Gruppo di lavoro regionale per la definizione di un modello produttivo con al centro i diritti dei lavoratori e la competitività delle imprese nel distretto carni

Luogo: Bologna
Dal: 06-09-2018 - Al: 06-09-2018

Giovedì 6 settembre alle ore 10.00 a Bologna, presso la Regione Emilia Romagna (Viale Aldo Moro 44 - 11é piano), l'Assessorato Attività Produttive e l'Assessorato alla Cultura convocano un incontro del Gruppo di lavoro regionale per la definizione di un modello produttivo con al centro i diritti dei lavoratori e la competitività delle imprese nel distretto carni. All'ordine del giorno il protocollo d'intesa tra il MInistero del Lavoro, Ministero dello Sviluppo Economico e Regione Emilia Romagna  su "Collaborazione nell'ambito del sistema dei controlli a contrasto degli appalti illeciti di lavoro in Emilia Romagna".