Regione Emilia Romagna: l'Assessorato Attività Produttive convoca un incontro rivolto al Tavolo Regionale dell'Imprenditoria dell'Emilia Romagna e a Confindustria Emilia Romagna

Luogo: Bologna
Dal: 02-02-2018 - Al: 02-02-2018

Venerdì 2 febbraio alle ore 14.00 a Bologna, presso la Regione Emilia Romagna (Viale Aldo Moro 44, 11° piano), l'Assessorato Attività Produttive convoca un incontro rivolto al Tavolo Regionale dell'Imprenditoria dell'Emilia Romagna e a Confindustria Emilia Romagna. All'ordine del giorno dell'incontro vi saranno i seguenti temi: aggiornamento in merito all'insediamento del Data center del Centro meteo presso la Manifattura Tabacchi; bando per gli investimenti produttivi; aggiornamento sui principali bandi del 2018; altre inziiative relative alle imprese.