Regione Emilia Romagna: l'Agenzia Regionale per la Ricostruzione - Sisma 2012 convoca il Tavolo Tecnico Congiunto in materia di ricostruzione privata

Luogo: Bologna
Dal: 31-10-2018 - Al: 31-10-2018

Mercoledì 31 ottobre alle ore 15.00 presso la Regione Emilia Romagna (Viale Aldo Moro 44 - Sala riunioni dell'11° piano), l'Agenzia Regionale per la Ricostruzione - Sisma 2012 convoca il Tavolo Tecnico Congiunto in materia di ricostruzione privata. All'ordine del giorno i seguenti temi: approvazione del resoconto dell'incontro del Tavolo Tecnico Congiunto del 18/07/2018 già trasmesso in bozza in data 22/10/2018; disciplina di cui all'Ord. 24/2018 - approfondimenti; quesiti ricorrenti pervenuti all'Agenzia Regionale per Ricostruzione in tema di liquidazione SAL e interazione con la discplina dei contratti d'appalto privati, specie in relazione a SAL FINALE - comunicazioni; seminario APPALTI PUBBLICI, CRISI DI IMPRESA E DISCPLINA ANTIMAFIA - REVOCA DEI CONTRIBUTI PER LA RICOSTRUZIONE E COSTITUZIONE DI PARTE CIVILE dell'11/10/2018 - partecipazione Enti Locali e modalità di diffusione dei contenuti del seminario; discussione in merito a criticità e argomenti come segnalati da Ordini e Collegi Professionali, Associazioni di Categoria.