Regione Emilia Romagna: incontro sul tema 'L'ortofrutta è donna! Storie di braccia, teste, occhi e cuori che hanno fatto impresa'

Luogo: Bologna
Dal: 08-03-2018 - Al: 08-03-2018

Giovedì 8 marzo alle ore 9.30 a Bologna, presso la Regione Emilia Romagna (Aula Magna di Viale Aldo Moro 30), è in programma l'incontro sul tema "L'ortofrutta è donna! Storie di braccia, teste, occhi e cuori che hanno fatto impresa", in occasione della Festa della donna. Aprirà i lavori Alessandra Ravaioli presidente dell'Associazione nazionale Le Donne dell'Ortofrutta e dopo vari interventi Simona Caselli Assessore all'Agricoltura della Regione Emilia Romagna concluderà i lavori, prima del conferimento finale del titolo di Socia Onoraria dell'Associazione Le Donne dell'Ortofrutta a Maura Latini direttore generale di Coop Italia.