Regione Emilia Romagna: incontro su 'Fare impresa oggi - Opportunità e innovazione sul territorio'

Luogo: Albinea (Reggio Emilia)
Dal: 10-04-2018 - Al: 10-04-2018

Martedì 10 aprile alle ore 18.45 ad Albinea (Reggio Emilia), presso la Sala Civica (Via Morandi 1), la Regione Emilia Romagna organizza l'incontro su "Fare impresa oggi - Opportunità e innovazione sul territorio". L'evento, a cui parteciperà Palma Costi Assessore alle attività produttive, piano energetico, economia verde e ricostruzione post-sisma, rappresenta un momento d'incontro con gli attori del territorio per presentare le opportunità di crescita ed illustrare scenari e prospettive dell'economia regionale, ecosistema dell'innovazione, reti ed opportunità per le aziende dell'Emilia Romagna e politiche messe in atto dalla Regione.