Regione Emilia Romagna, Unione delle Terre d'argine e la cooperativa Anziani e non solo organizzano la nona edizione del 'Caregiver Day - Giornate dedicate al Caregiver familiare' (8-31 maggio 2019)

Luogo: Carpi (Modena) - Rovereto (Trento) - Bologna
Dal: 08-05-2019 - Al: 31-05-2019

Mercoledì 8 maggio alle ore 20.30 a Carpi (Modena), presso la Casa del Volontariato (Via B. Peruzzi 22), la Regione Emilia Romagna, l'Unione delle Terre d'argine e la cooperativa Anziani e non solo organizzano la nona edizione del "Caregiver Day - Giornate dedicate al Caregiver familiare" che si protrarrà con vari eventi, convegni, workshop e laboratori fino a venerdì 31 maggio 2019 in diverse località. Qui di seguito il calendario degli eventi.

Mercoledì 8 maggio ore 20.30 Casa del Volontariato di Carpi (Modena) Via B. Peruzzi 22 - Giovedì 9 maggio ore 20.30 Casa della Salute di Rovereto (Trento) Via Curiel 48 - Sabato 11 maggio ore 9.30 Auditorium Loria di Carpi (Modena) Via Pio Rodolfo 1 - Martedì 14 maggio ore 15.00 Casa del Volontariato di Carpi (Modena) Via B. Peruzzi 22 - Martedì 21 maggio ore 9.30 e ore 15.00 Casa del Volontariato di Carpi (Modena) Via B. Peruzzi 22 - Martedì 28 maggio ore 15.00 Casa del Volontariato di Carpi (Modena) Via B. Peruzzi 22 - Venerdì 31 maggio ore 9.30 Aula Magna Regione Emilia Romagna a Bologna Viale Aldo Moro 30.

Per maggiori informazioni: www.caregiverfamiliare.it - www.anzianienonsolo.it