Luogo: Bologna
Dal: 10-04-2019 - Al: 10-04-2019

Mercoledì 10 aprile alle ore 10.00 a Bologna, presso la Regione Emilia Romagna (Viale della Fiera 8 - Terza Torre - Sala 20 Maggio 2012 - piano ammezzato), si terrà il convegno "Programmazione delle risorse finanziare e autorizzazione alla concessione di agevolazioni nella forma di contributo in conto capitale a favore della ricerca industriale delle imprese operanti nelle filiere maggiormente coinvolte nei territori colpiti dagli eventi sismici".