L'Assessorato alla Cultura della Regione Emilia Romagna, il Consiglio Regionale Unipol dell'Emilia Romagna, con la Fondazione Unipolis e l'Associazione Origini, organizzano la presentazione del libro 'Modelli criminali - Mafie di ieri e di oggi' (Laterza) di Giuseppe Pignatone e Michele Prestipino

Luogo: Bologna
Dal: 10-04-2019 - Al: 10-04-2019

Mercoledì 10 aprile alle ore 10.30 a Bologna, presso l'Auditorium della Torre Unipol di Via Larga 8, l'Assessorato alla Cultura della Regione Emilia Romagna, il Consiglio Regionale Unipol dell'Emilia Romagna, con la Fondazione Unipolis e l'Associazione Origini, organizzano la presentazione del libro "Modelli criminali - Mafie di ieri e di oggi" (Laterza) di Giuseppe Pignatone ex Capo della Procura di Roma e Michele Prestipino Procuratore aggiunto della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma. L'incontro sarà introdotto da Marisa Parmigiani direttrice della Fondazione Unipolis e concluso da Mons. Matteo Maria Zuppi Arcivescovo di Bologna. Porteranno i loro saluti Massimo Mezzetti Assessore alla Cultura della Regione Emilia Romagna, Filippo Pieri presidente del Consiglio Regionale Unipol Emilia Romagna e Rita Ghedini presidente di Legacoop Bologna.