Confcooperative-Federconsumo Emilia Romagna: Assemblea regionale

Luogo: Bologna
Dal: 20-04-2018 - Al: 20-04-2018

Venerdì 20 aprile alle ore 9.30 a Bologna, presso la sede di Confcooperative Emilia Romagna (Via Calzoni 1/3 - Sala Rubino - piano seminterrato), è convocata l'Assemblea regionale di Confcooperative-Federconsumo Emilia Romagna, con il seguente ordine del giorno: apertura dei lavori da parte di Francesco Milza presidente Confcooperative Emilia Romagna; nomina del presidente dell'Assemblea e adempimenti relativi; relazione introduttiva del presidente di Federconsumo Emilia Romagna Raffaele Gordini; intervento del presidente della Federconsumo nazionale Pierluigi Angeli; dibattito; adozione dello Statuto della Federconsumo Emilia Romagna; elezione del presidente e del Consiglio regionale della Federazione; nomina dei Delegati all'Assemblea della Federconsumo nazionale.