ICE, Ministero Affari Esteri, Ministero dello Sviluppo Economico, in collaborazione anche con Alleanza delle Cooperative Italiane, organizzano il 'Roadshow per l'internazionalizzazione ITALIA PER LE IMPRESE - con le PMI verso i mercati esteri'

Luogo: Modena
Dal: 29-05-2019 - Al: 29-05-2019

Mercoledì 29 maggio alle ore 8.30 a Modena, presso la Camera di Commercio (Via Ganaceto 134 - Palazzo Molza - Sala Leonelli), ICE, Ministero Affari Esteri, Ministero dello Sviluppo Economico, in collaborazione anche con Alleanza delle Cooperative Italiane, organizzano il "Roadshow per l'internazionalizzazione ITALIA PER LE IMPRESE - con le PMI verso i mercati esteri". Interverrà, tra gli altri, Andrea Benini portavoce dell'Alleanza delle Cooperative Italiane di Modena.