Alleanza delle Cooperative Italiane-Agroalimentare: conferenza stampa di presentazione della campagna 'In Italia con il latte ci sappiamo fare' a sostegno dell'eccellenza del latte e della sua filiera

Luogo: Roma
Dal: 17-04-2019 - Al: 17-04-2019

Mercoledì 17 aprile alla ore 12.00 a Roma, presso il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo (Via Venti Settembre 20 - Salone dell'Agricoltura), Alleanza delle Cooperative Italiane-Agroalimentare convoca una conferenza stampa di presentazione della campagna "In Italia con il latte ci sappiamo fare" a sostegno dell'eccellenza del latte e della sua filiera. Interverranno Gian Marco Centinaio Ministro delle Politiche Agricole Alimentari, Forestali e del Turismo, Giorgio Mercuri presidente Alleanza delle Cooperative Agroalimentari, Gianpiero Calzolari Coordinatore Settore Lattiero-Caseario Alleanza delle Cooperative Agroalimentari e Michele Lorenzi Partner and Managing Director Plan.Net Italia.